Archivio articoli

Nel pomeriggio di Domenica 28 Febbraio nella rinnovata piscina del Terdoppio di Novara (sede in settimana dell’incontro di World League di Pallanuoto femminile Italia - Ungheria n.d.r.) è andata in scena la manifestazione regionale del CSI. La gara era valevole per la qualificazione alla fase Nazionale di Lignano Sabbiadoro dove ai primi di Giugno andranno in scena i Campionati Nazionali CSI.


Ben 80 presenze gara per i nostri colori tra esordienti A e B. Con ben 11 ragazzi purtroppo assenti per l’influenza di stagione. I nostri ragazzi hanno dato battaglia ai loro coetanei raccogliendo un 13 medaglie: 6 ORI, 3 ARGENTI e 3 BRONZI.
Palpabile la soddisfazione del Responsabile Tecnico Paolo Ruscello che insieme a tutto lo staff (Lucian Bianco e Catia Boncaldo) era presente alla manifestazione "Siamo molto soddisfatti delle gare dei nostri giovani ragazzi: questa era la seconda uscita stagionale dei gruppi giovanili e oltre al grosso passo avanti dal punto di vista tecnico abbiamo riscontrato un miglior spirito di squadra e un ottimo comportamento capì saldi della nostra attività giovanile.”
La prossima settimana si apriranno invece i Campionati Regionali di Categoria che si svolgeranno nei giorni 5-6 Marzo e 12-13 Marzo. Saranno al via tutti i migliori nuotatori del Piemonte a caccia degli ultimi pass per i Criteria Nazionali e dei titoli di categoria.