ASD Asti Nuoto

Concorso Fotografico Riservato ai Soci

Chi può partecipare

Il concorso fotografico è aperto a tutti gli atleti soci e loro genitori e parenti.

Oggetto del concorso

Fotografie inerenti l'attività sportiva della società Asti Nuoto.

Categorie

1) Azione: foto che hanno per oggetto l'atto agonistico (tipicamente gare, ma anche allenamenti)
2) Miscellanea: foto di carattere più generale non necessariamente legato alle gare, ma sempre attinenti all'attività della società (foto di gruppo, attività ludiche, momenti di relax, foto buffe, fotomontaggi ...)

Ogni concorrente può presentare un massimo di 2 fotografie per ogni categoria. Le foto verranno esposte in modo anonimo.

Tutti i partecipanti autorizzano implicitamente la società Asti Nuoto a pubblicare le foto inviate ed esporle sul proprio sito per tutto il periodo del concorso nonchè a poterle utilizzare in futuro a corredo di articoli e/o per documentare le attività societarie.

Come partecipare

Le fotografie andranno presentate per il concorso a partire dal 17/02/2017 fino al 30/06/2017 inviandole via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dovranno essere chiaramente indicati, pena l'esclusione dal concorso:

1) Categoria per la quale partecipa la foto. Azione oppure Miscellanea (OBBLIGATORIO)

2) Titolo della foto (OBBLIGATORIO)

3) Eventuale descrizione (facoltativo)

4) Soggetto (socio dell' Asti Nuoto) che beneficerà del premio nell'eventualità che la fotografia risulti fra le vincenti a fine concorso. (OBBLIGATORIO)

Le dimensioni della fotografia dovranno essere di 800 pixel per il suo lato più lungo. Nel caso la dimensione del lato più lungo sia maggiore di 800 pixel verrà ridimensionata prima di essere pubblicata sul sito.

Durata del concorso

Il giorno 17/04/2017 verrà aperto ufficialmente il concorso sul sito www.astinuoto.it sulla pagina dedicata e raggiungibile direttamente dalla voce di menu "Concorso Fotografico" presente sulla home page, Da quel momento e fino atutto il 31/07/2017 tutte le foto presenti potranno essere visionate e votate, mediante click sulla foto prescelta, dai visitatori del sito.

Premi

Al termine del periodo stabilito le due foto (una per ogni categoria) che avranno ottenuto più voti saranno dichiarate vincitrici del concorso.
Ci sarà anche un "premio della critica" stabilito da una giuria di esperti che verrà assegnato alla miglior fotografia, indipendente dai voti ricevuti dalle foto.

Il premio che verrà assegnato all'atleta indicato all'atto della presentazione della foto consisterà in uno SCONTO DEL 10% SULLA QUOTA SOCIALE 2017-2018

I premi non sono cumulabili, quindi nel caso un atleta risultasse vincente in entrambe le categorie, il premio verrà assegnato alla seconda foto classificata , e così via.

Nota

Terminato il periodo del concorso, tutte le foto rimarranno esposte in un'apposita gallery e le migliori verranno selezionate per esssere esposte in home page tramite la slide show. Le foto faranno quindi parte dell'archivio fotografico asti nuoto e potranno all'occorrenza essere utilizzate a corredo dei vari articoli pubblicati sul sito.