Archivio articoli

Alla seconda tappa della Coppa Tokyo Winter Edition, nuotata Sabato 18/11/2017 a Torino al palazzo del Nuoto e Domenica 19/11/2017 a Cuneo allo Stadio del Nuoto, sono scesi in vasca 30 nuotatori astigiani che hanno confermato il buon trend messo in mostra già nella prima tappa.

Secondo Coach Ruscello “Il gruppo si è ben comportato, abbiamo collezionato numerosi primati personali in vista degli ultimi impegni del 2017: ora dobbiamo restare concentrati per preparare al meglio i Campionati Italiani assoluti (1/2 Dicembre a Riccione) e la prossima manifestazione regionale (8/9 Dicembre a Torino) che precederà la Coppa Brema (fase regionale a squadre del 23 Dicembre).
Da segnalare il pass per i Criteria di Iris Pontarollo nei 50 stile libero. Per quanto riguarda i Campionati Italiani assoluti di Dicembre in vasca corta saranno al via Mihaela Bat (50/100 rana e 100 misti) e Irene Zanirato sui 200 misti al suo esordio nella massima rassegna nazionale. Prima della trasferta a Riccione di Irene e Mihaela faranno il loro esordio stagionale, per molti anche esordio agonistico, i giovanissimi esordienti B e A nella prima tappa del circuito regionale del CSI che si terrà domenica 26 a Novara. Prova valida per conquistare la qualificazione al Campionato nazionale in programma a giugno a Lignano Sabbiadoro.

Link ai risultati