Archivio articoli

Un bronzo e diversi miglioramenti ai regionali di categoria in vasca lunga. 

Ultimo capitolo dei campionati regionali di categoria, dopo quello dedicato alla categoria ragazzi della scorsa settimana per il nuoto di Piemonte e Valle d’Aosta. Sabato e Domenica al Palanuoto di Torino l’intero movimento è sceso in acqua per i campionati regionali dedicati alle categorie juniores, cadetti e seniores. Il gruppo astigiano ha ben approcciato questo impegno in vasca da 50m raccogliendo una medaglia di bronzo con Mattia Cannella nei 50 dorso che ferma il cronometro in 28.5; in evidenza anche Lorenzo Scaglione autore di buone prove a delfino (50 in 27.05 e 100 in 1.00.51).

Stiamo proseguendo la preparazione in vista di Aprile quando chiuderemo questo primo ciclo di lavoro, partito a rilento nel fine 2020 ma che grazie all’operato di famiglie e società, sta rientrando verso la normalità con 5 allenamenti a settimana all’Orangym di Nizza M.to”.

Hanno partecipato al campionato registrando parecchi personali anche Maurizio Barla, Camilla Bianco, Marta Bonvicino, Martina Cannella, Thomas Cucchi, Gabriele Eustachio, Enrico Ghione, Elisa Massano, Diego Mustacciu, Manuel Ottoboni e Anita Palumbo.