Archivio articoli

Carissimi Presidenti, 
                                             
 
desidero farVi i miei personali complimenti per il prestigioso risultato ottenuto durante la finale di Coppa Brema- Campionato Italiano a squadre di serie A2 femminile svoltosi a Riccione Giovedì scorso. Complimenti che vi chiedo di estendere agli attori protagonisti di questo splendido exploit: tecnici ed atleti che ogni giorno lavorano con professionalità, costanza e dedizione per arrivare a vivere momenti indelebili come questo.
Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto dal TEAM in soli due anni di vita. Un risultato incredibile che alla vigilia sembrava solo un sogno. Ma come ormai abbiamo capito uscendo dalla pandemia, che ancora oggi ci procura qualche grattacapo, uniti e con obiettivi comuni nulla diventa impossibile e sei realtà di provincia POSSONO raggiungere da subito risultati prestigiosi.
 
Dobbiamo continuare ad impegnarci al massimo e che questo risultato serva come ulteriore stimolo ai ragazzi, ai tecnici ed a noi dirigenti per crescere e progredire.
L’impegno, la serietà e il lavoro costante uniti alla determinazione nel voler raggiungere un risultato vengono ripagati! Lo avete dimostrato, allora avanti continuando a divertirci!
Ancora complimenti a tutto il TEAM DIMENSIONE NUOTO!
 
Il Presidente                       

Marco Sublimi

Vedi la lettera originale