Stragione agonisctica 2023/24. Comunicazione del presidente Pino Palumbo.
Carissimi Soci dell'ASTI NUOTO,
Spero che questa lettera vi trovi in ottima forma e pieni di entusiasmo per affrontare una nuova e entusiasmante stagione sportiva. È con grande piacere che vi convochiamo ufficialmente alla riapertura delle attività per la prossima stagione di nuoto.
L'ASTI NUOTO è stato un luogo di crescita, sfide e amicizie durature e sono fiducioso che la stagione imminente non farà eccezione. Abbiamo lavorato alacremente per preparare il collegiale di Baceno e pianificare i programmi di allenamento e le opportunità di sviluppo che mirano a portare ogni nuotatore a raggiungere il massimo del proprio potenziale.
Vi aspettiamo martedì 12 settembre alle 18:00 presso il Circolo DLF di Asti.
In questa occasione, presenteremo il piano della nuova stagione, le date chiave degli eventi, le modifiche apportate ai programmi di allenamento, nonché le informazioni logistiche necessarie. Sarà anche un'opportunità per rispondere alle vostre domande e condividere idee e suggerimenti per il futuro dell’Asti Nuoto.
Nel frattempo, se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vi aspettiamo! Insieme possiamo rendere questa stagione un'esperienza straordinaria e indimenticabile per tutti.